La stanza di Lostris

« Older   Newer »
  Share  
*lostris*
icon4  view post Posted on 5/8/2007, 11:40




Molto tempo fa (troppo tempo se mi fermo a pensarci :unsure:) Elisabetta mi invitò ad aprire una stanzetta qui, nel vostro forum, cosa che, per mancanza di tempo, non ho mai fatto ma che, come si può notare.. mi appresto a fare ora :wub:

Dato che come ho scritto altrove ho deciso di dedicare il mio tempo a quei forum che decisamente meritano, eccomi qui finalmente :222.gif:

Avrei intenzione qui, di raccontarvi di me... facendolo diventare una sorta di diario di bordo.... dite che sono ancora in tempo? :fiori.gif:
 
Top
*lostris*
view post Posted on 5/8/2007, 12:36




Gentile come sempre :wub: Grazie :)

Ora vado a fare un giretto con maritino e cagnolina ma prometto di tornare presto :wub:
 
Top
*lostris*
view post Posted on 5/8/2007, 20:27




Eccomi qui! :)

Quella che credevo una passeggiatina si è trasformata in una camminata di oltre due ore e mezza e per una che ha la fama di una poltrona vivente...... posso garantirvi che non è affatto poco :woot:

Elisabetta... la mia cagnolina si chiama Luna. E' con me dallo scorso 26 febbraio ed è una cockerina nero fulva di sette mesi :) Credo sia la prima volta che passeggia tanto a lungo senza sfiancarsi :)
Evidendetemente sta crescendo ;) I tuoi cani invece? Che taglia e/o razza sono? :D

Invece di godere di questa serata di fine domenica sono in ansia per quel che mi aspetterà domani in ufficio.. carta su carta da smaltire obbligatoriamente il più in fretta possibile :blink: e parecchi giri da fare per spuntare qualche commissione arretrata che mi aspetta da troppo tempo :unsure:

Ma perchè siamo sempre tanto di corsa? image
 
Top
chlodia
view post Posted on 5/8/2007, 20:52




lostris, è una vera gioia avere modo di approfondire la conoscenza con te!

grazie per la fiducia, e buon viaggio sull'isola....
 
Top
*lostris*
view post Posted on 5/8/2007, 21:00




Grazie Chlodia!

Come ho detto in un altro post :P .. mi piacete e mi ispirate fiducia e quindi..... perchè non raccontarvi di me? :)
 
Top
*lostris*
view post Posted on 6/8/2007, 19:40




Vorrei cominciare a raccontarvi qualcosa di divertente della mia vita.... ma in questo momento convivo con un po' di tristezza .... e non sono sicura di voler cominciare sembrando una lagnosa perchè in realtà non lo sono :)

Il mio bicchiere è sempre mezzo pieno, in ogni cosa cerco di trovare la nota positiva.. persino in quella più brutta :) Però a volte quando la corda si tende troppo posso sentirmi oppressa ..... ma cerco di fare in modo di rimanerlo poco.

E' un lusso che non credo ci consenta in grande quantità questa vita se non vogliamo correre il rischio di perdere troppo tempo a compiangerci ... non credete anche voi? :)
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 6/8/2007, 20:34




Ciao Lostris sono la tua vicina di stanzetta e di forum, sono venuta a portarti qs fiori....non essere triste, vieni pure qui a sfogarti......




MySpace Glitter Graphics
 
Top
*lostris*
view post Posted on 7/8/2007, 17:08




Ragazze....... oggi è stata una giornata stressante ma sono sopravvissuta :P

Dopo lo smaltimento dei rifiuti in ufficio .. pardon carte :lol: sono rientrata a casa per un rapido pranzo e per impacchettare stampante, scanner e cordless venduti su ebay e sono uscita con la mia figliola per portarli in posta....

Quindi saltino in un negozio che vende accessori per bagno dato che mi tocca mettere mano a casina e rifare quella stanzetta :blink: ma c'era una fila di gente incredibile :wacko:

E così dopo aver rapinato (ma chiesto se potevo) qualche depliant me ne sono tornata a casa e mi sono seduta finalmente al pc :D

Domani è il compleanno del mio paparino.. un vecchietto di 83 acciaccato a cui non so cosa regalare ma al quale voglio tantooooooo bene :wub:

Molto di più di quanto ne voglio a mamma con la quale, da sempre ho un rapporto conflittuale all'ennesima potenza :)

Fior di Loto grazie per i fiori :wub: Uno di questi giorni vi porterò io qualche dolcetto :P
 
Top
*lostris*
view post Posted on 7/8/2007, 17:43




Io ti ringrazio per il consiglio :wub: ma lui è invalido al 100% e non sa usare molto le mani :unsure: ... e se ti faccio l'elenco di tutte le cose che non può fare mi intristisco e finisce che faccio intristire anche te... da questo nasce il dilemma sul quel che potrò regalargli :unsure:

 
Top
*lostris*
view post Posted on 7/8/2007, 18:13




Sì sì farò come dici tu e mentre scrivo mia figlia sta stampando un po' di fotografie nostre da mettergli in cornice :P
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 7/8/2007, 20:29




ciao lostris....ti ho portato dei fiori per il compleanno del tuo papà....fagli tanti auguri anche da parte mia

image


mi sembra ottima l'idea delle foto, potresti mettere i vs momenti più belli in una cornice, li gradirà moltissimo...sono sicura!! A presto...fiore image image
 
Top
*lostris*
view post Posted on 8/8/2007, 14:48




Eccomi qui :P Per ora ho solo anticipato gli auguri al telefono ad un papà che dormiva... stasera vado a trovarlo in montagna e gli porterò le foto (i momenti belli nostri e con lui.... :)) in una cornice che fra un po' uscire a cercare ;)

Stamattina in ufficio ho sclerato e sospetto che domani sarà lo stesso.. fortunatamente la prossima settimana ho un paio di giorni di permesso e cercherò di rilassarmi alla grande :D

L'idea sarebbe di fare un girettino in riviera ma ancora non ho cercato un posto in cui dormire .. quindi o mi spiccio o l'idea di stare sotto le stelle non mi ispira molto :woot:
 
Top
*lostris*
view post Posted on 11/8/2007, 08:49




.... Ieri sera ha suonato il telefono nel pomeriggio ed era una zia che non sento molto spesso :unsure: Quando chiama ci sono brutte notizie e difatti così è stato :unsure:

La sua cagnetta era stata morsa da una vipera e necessitava del numero di cellulare del veterinario .... :(
Nel pomeriggio svariate telefonate per tenermi informata ..... la cagnetta stava sotto flebo e pareva reagire bene. Avrebbero dovuto portarla a casa ieri sera alle 19.30 ma date le condizioni la veterinaria ha preferito portarla a casa sua per tenerla in osservazione...

E alle 22.30 mi chiamano per dirmi che .. non ce l'ha fatta :cry:

In due mesi questa mia zia ha visto morire i due cani che amava alla stregua di due figli .. figli non avendo :cry:

Che tristezza :unsure:
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 11/8/2007, 10:16




CITAZIONE (*lostris* @ 11/8/2007, 09:49)
E alle 22.30 mi chiamano per dirmi che .. non ce l'ha fatta :cry:
Che tristezza :unsure:

mi dispiace lostris, è sempre tristissima la perdita di un animale cui si è affezionati.... :disapp.gif:
 
Top
*lostris*
view post Posted on 11/8/2007, 11:21




Vero... soprattutto se, come per i miei zii, quell'animale era quasi come un figlio :unsure:

Vorrei chiamarli ma non trovo il coraggio di farlo... credo andrò direttamente a trovarli :unsure:
 
Top
36 replies since 5/8/2007, 11:40   777 views
  Share